Termini e condizioni d'utilizzo

Condizioni d’uso Ostrasbeach.com

Le apparecchiature (computer, applicazioni, mezzi di telecomunicazioni, ecc.) che consentono l’accesso ai nostri servizi, nonché le spese di telecomunicazione necessarie all’uso di tali servizi, sono a carico esclusivo dell’Iscritto. Per essere Iscritto a Ostrasbeach.com, è consigliabile avere un’età minima di 18 anni e compilare tutti i campi obbligatori dei moduli d’iscrizione. In caso di minorenni è richiesta la presenza dei genitori. L’Iscritto garantisce che i dati comunicati sono corretti e rispondenti a verità. L’Iscritto si impegna a informare immediatamente Ostrasbeach.com delle eventuali modifiche dei dati forniti all’atto dell’iscrizione e, all’occorrenza, ad apportare le modifiche direttamente in prima persona. Se vengono soddisfatte le condizioni indispensabili all’iscrizione, ogni Iscritto può disporre di uno o più identificativi (alias/nickname) e di una o più password, che sono rigorosamente personali e riservati e che non dovranno essere comunicati e condivisi con terzi. In nessun caso Ostrasbeach.com potrà essere considerata responsabile della perdita degli alias e/o delle password da parte dell’Iscritto. Nel caso in cui un Iscritto comunichi o usi queste informazioni in modo contrario al loro scopo, Ostrasbeach.com si riserva il diritto di chiudere l’account dell’Iscritto senza preavviso. L’Iscritto sarà il solo responsabile dell’uso di questi elementi d’identificazione da parte di terzi o delle azioni o delle dichiarazioni fatte tramite il suo account, siano esse fraudolente o meno. L’Iscritto garantisce Ostrasbeach.com contro qualsiasi richiesta in tal senso. Ostrasbeach.com non dispone dei mezzi per garantire l’identità delle persone che s’iscrivono ai propri servizi, pertanto non è responsabile in caso di abuso dell’identità di un Iscritto. Se l’Iscritto ha motivo di ritenere che una persona usa i suoi dati identificativi o il suo account, dovrà informarne immediatamente Ostrasbeach.com tramite fax al numero: 0584/266449 Ostrasbeach.com si riserva la possibilità di disattivare gli accounts degli Iscritti che non hanno utilizzato il servizio per un periodo superiore o uguale a 6 mesi. La data presa in considerazione per calcolare la durata di questo periodo è la data dell’ultima connessione al sito di Ostrasbeach.com.

Uso del sito Ostrasbeach.com

Effettuata l’iscrizione, l’utente potrà accedere ai servizi disponibili su Ostrasbeach.com. Durante l’uso dei servizi, l’Iscritto s’impegna in particolare a:

* Rispettare le leggi vigenti nel paese di utilizzo dei servizi offerti e i diritti di terzi.

* Non usare Ostrasbeach.com a fini professionali o commerciali (ricerca di clienti, adescamento o prostituzione).

* Pubblicare e diffondere in qualsiasi forma esclusivamente informazioni o contenuti rispondenti a verità.

* Non formulare espressioni o divulgare sotto qualsiasi forma contenuti che ledano i diritti di terzi o che abbiano carattere diffamatorio, ingiurioso, osceno, offensivo, violento o incitante alla violenza, politico, razzista o xenofobo e, in genere, contenuti contrari all’oggetto di Ostrasbeach.com, alle leggi e alle norme in vigore o alla morale. In particolare, le foto, i video e qualsiasi informazione, dato o file forniti da un Iscritto a Ostrasbeach.com devono essere decorosi e riferirsi esclusivamente all’Iscritto.

* Non pubblicare né diffondere in forma qualsiasi, informazioni o contenuti che abbiano l’effetto di diminuire, disorganizzare, impedire l’uso normale dei servizi, interrompere e/o rallentare la circolazione normale delle comunicazioni tra gli Iscritti mediante i servizi, come applicazioni, virus, cavalli di troia, invio di messaggi in massa (spam), ecc.

* Non pubblicare né diffondere in qualsiasi forma, informazioni o contenuti che comprendano collegamenti ad altri siti a carattere illegale, contrari alla morale e/o non conformi all’oggetto di Ostrasbeach.com.

Fatte salve le disposizioni dell’articolo “Risoluzione”, in caso di violazione da parte di un Iscritto di una o più delle presenti norme, Ostrasbeach.com si riserva il diritto di bloccare gli account degli Iscritti interessati, di eliminare automaticamente i messaggi controversi, di impedire la pubblicazione del profilo di un Iscritto, in tutto o in parte, e/o di bloccare il suo accesso ai servizi, in tutto o in parte, in modo temporaneo o definitivo, senza alcun preavviso. Ostrasbeach.com non può essere considerato responsabile delle false dichiarazioni rese da un Iscritto. Pertanto si consiglia gli Iscritti di prendere delle precauzioni nel caso di incontri con altri Iscritti. Ostrasbeach.com non si assume alcuna responsabilità relativamente agli incontri tra gli Iscritti, su Ostrasbeach.com o durante gli incontri tra Iscritti e non Iscritti, in seguito all’uso del suo sito e dei suoi servizi. A tale proposito, Ostrasbeach.com ricorda agli Iscritti che non possono divulgare informazioni che consentano la loro identificazione, come il cognome, l’indirizzo postale e/o elettronico, i numeri di telefono fisso e di cellulari, agli altri Iscritti di Ostrasbeach.com mediante il sito www.ostrasbeach.com. Inoltre, durante il primo incontro, si consiglia di informare una persona vicina e di preferire un luogo pubblico (bar, ristorante, ecc.).

Proprietà intellettuale

I marchi, i loghi, la grafica, le fotografie, le animazioni, i video e i testi contenuti nel sito www.ostrasbeach.com sono proprietà intellettuale di Ostrasbeach.com e non possono essere riprodotti, usati o rappresentati senza l’esplicita autorizzazione di Ostrasbeach.com, pena azioni legali. I diritti d’uso concessi da Ostrasbeach.com all’Iscritto sono rigorosamente limitati all’accesso, allo scaricamento, alla stampa, alla riproduzione su qualsiasi supporto (disco rigido, dischetto, CD-ROM, ecc.) e all’uso di questi documenti a scopo privato e personale nell’ambito e per la durata dell’adesione a Ostrasbeach.com. Qualsiasi altro uso da parte dell’Iscritto è vietato senza l’autorizzazione di Ostrasbeach.com. In particolare, l’Iscritto non può modificare, copiare, riprodurre, scaricare, diffondere, trasmettere, sfruttare commercialmente e/o distribuire in qualsiasi modo i servizi, le pagine del sito www.ostrasbeach.com, né i codici informatici degli elementi che compongono i servizi e il sito www.ostrasbeach.com.

Contenuti divulgati dagli iscritti

Ostrasbeach.com dispone di una licenza d’uso dei diritti di proprietà intellettuale per i contenuti forniti dagli Iscritti ai fini della diffusione sul sito www.ostrasbeach.com: Questa licenza comprende in particolare il diritto per Ostrasbeach.com di riprodurre e rappresentare i contenuti concernenti l’Iscritto (informazioni, immagini, video, ecc.), su tutto o su parte del sito www.ostrasbeach.com, nelle comunicazioni di posta elettronica da parte di Ostrasbeach.com e all’interno di eventuali programmi o pubblicità. Questa licenza consente a Ostrasbeach.com di modificare i detti contenuti al fine di rispettare l’aspetto grafico del sito www.ostrasbeach.com e/o di renderli compatibili con le relative prestazioni tecniche. L’Iscritto non può copiare, riprodurre o usare in altro modo i contenuti concernenti gli altri Iscritti se non per le strette necessità d’uso dei servizi a fini personali e privati.

Risoluzione del contratto

Ogni Iscritto può risolvere la propria iscrizione a Ostrasbeach.com in qualsiasi istante e senza specificarne il motivo. All’interno del proprio pannello di controllo è presente la procedura da seguire per cancellarsi dal servizio. Salve e impregiudicate altre disposizioni delle presenti norme, in caso di violazione di questo regolamento da parte dell’Iscritto, Ostrasbeach.com si riserva il diritto di sospendere e di annullare l’account senza preavviso né rimborso e/o d’intentare delle azioni legali nei confronti dell’Iscritto medesimo. Questa risoluzione sarà a pieno titolo, rimanendo salvi e impregiudicati tutti i danni e gli interessi che potranno essere reclamati da Ostrasbeach.com a risarcimento del danno subito a causa di tali violazioni.

Responsabilità e garanzia

I dati forniti da un Iscritto a ostrabeach devono essere corretti e conformi alla realtà. Le conseguenze della loro divulgazione sulla vita dell’Iscritto e/o su quella di altri Iscritti sono di responsabilità esclusiva dell’Iscritto stesso. Ostrasbeach.com non può essere considerato responsabile della correttezza o dell’imprecisione delle informazioni e dei contenuti forniti dagli Iscritti e/o dai visitatori del sito. Allo stesso modo, Ostrasbeach.com non può essere considerato responsabile dei contenuti divulgati da un Iscritto che possano violare i diritti di uno o più degli altri Iscritti. Nel caso in cui Ostrasbeach.com venga considerato responsabile di una violazione commessa, da parte di un Iscritto, degli obblighi che derivano ai sensi della legge vigente o delle presenti condizioni d’uso, l’Iscritto si impegna a garantire Ostrasbeach.com contro qualsiasi condanna pronunciata nei suoi confronti. Tale garanzia copre le indennità che dovranno eventualmente essere versate, gli onorari degli avvocati e le spese legali che verranno addebitate a Ostrasbeach.com.

Funzionamento del sito Ostrasbeach.com e dei suoi servizi

L’Iscritto deve disporre delle competenze, delle apparecchiature e delle applicazioni necessarie per usare Internet e riconosce che le caratteristiche e i vincoli di Internet gli consentono di garantire la protezione, la disponibilità e l’integrità delle trasmissioni dei dati su Internet. Stanti queste condizioni, Ostrasbeach.com non garantisce che i servizi funzioneranno senza interruzione né disfunzioni. In particolare, il loro uso potrà essere temporaneamente interrotto per motivi di manutenzione, aggiornamento, miglioramento tecnico, modifica del contenuto o della relativa modalità di presentazione. Per quanto possibile, Ostrasbeach.com informerà preventivamente gli Iscritti di un’operazione di manutenzione o di aggiornamento. L’Iscritto non considera responsabile Ostrasbeach.com del funzionamento e dell’uso dei servizi. Allo stesso modo, Ostrasbeach.com non potrà essere considerato responsabile di eventuali malfunzionamenti, impossibilità d’accesso o cattive condizioni d’uso del sito Ostrasbeach.com imputabili a un’apparecchiatura non adatta, a disfunzioni interne al fornitore d’accesso dell’Iscritto, al traffico della rete Internet e a qualsiasi altro motivo non dipendente da Ostrasbeach.com.

Collegamenti

Il sito www.ostrasbeach.com può fornire, o terzi possono includere dei collegamenti ad altri siti web o ad altre fonti Internet. Poiché Ostrasbeach.com non può controllare tali siti e fonti esterne, non può essere considerato responsabile né della loro disponibilità, né del contenuto, della pubblicità, dei prodotti e dei servizi relativi o di qualsiasi altro elemento disponibile in tali siti o fonti esterne. Qualsiasi disfunzione relativa ad un collegamento deve essere comunicata all’amministratore o al webmaster del sito medesimo. La consultazione e/o l’uso di tali siti e fonti esterne sono regolate dalle relative condizioni d’uso degli stessi. Se il risultato di una ricerca condotta sul sito Ostrasbeach.com porta l’Iscritto a consultare altri siti, pagine o forum il cui titolo e/o i contenuti costituiscono una violazione del diritto italiano, l’Iscritto deve interrompere la consultazione del sito; in caso contrario, verrà considerato responsabile delle sue azioni.

Limitazione della responsabilità

Ostrasbeach.com non potrà in alcun caso essere considerato responsabile dei danni indiretti subiti dall’Iscritto e in particolare delle perdite di dati (comprese le copie) o di registrazioni effettuate dall’Iscritto, essendo a carico dell’Iscritto l’esecuzione di copie di backup.

Convenzione tra l’iscritto e Ostrasbeach.com

Queste condizioni d’uso, nonché le pagine del sito www.ostrasbeach.com alle quali viene fatto riferimento nelle presenti, costituiscono il contratto che regola i rapporti tra l’Iscritto e Ostrasbeach.com. Annullano e sostituiscono tutte le disposizioni precedenti non espressamente citate o allegate e costituiscono l’insieme dei diritti e degli obblighi di Ostrasbeach.com e dell’Iscritto.

Modifiche di ostrasbeach.com o delle condizioni d’uso

Ostrasbeach.com si riserva il diritto di modificare o di far modificare in qualsiasi istante le pagine del sito www.ostrasbeach.com, i servizi o le condizioni d’uso in corso di validita. Queste modifiche entreranno in vigore a partire dal momento in cui verranno messe in linea sul sito www.ostrasbeach.com, fatta salva la facoltà per qualsiasi Iscritto di annullare la propria adesione a Ostrasbeach.com. In caso contrario, si presume che l’Iscritto abbia accettato queste modifiche e che continui a usare il sito www.ostrasbeach.com o i servizi relativi. Gli Iscritti sono quindi invitati a consultare la versione più recente disponibile in linea sul sito. La presenza dell’Iscritto sul sito implica la sua piena accettazione di qualsiasi revisione o modifica delle presenti.

Giurisdizione applicabile - Attribuzione della giurisdizione

Queste condizioni d’uso sono regolate, interpretate e applicate conformemente al diritto italiano. I tribunali italiani saranno gli unici competenti relativamente a qualsiasi controversia relativa alle presenti norme generali di adesione ai servizi da Ostrasbeach.com, comprese, in modo non esclusivo, la loro validità, interpretazione, esecuzione e/o risoluzione e le relative conseguenze civili e penali

Chi siamo

www.ostrasbeach.com viene fornita da Ostras s.r.l., domiciliata in via Sant’Erasmo, 11 ROMA (RM).

Il direttore della pubblicazione del sito www.ostrasbeach.com è Roberto Rosati.

Ostrasbeach.com può essere contattata tramite fax al numero: 0584/266449.

 

 

 

 

Privacy

Gentile Cliente,

La informiamo che, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali , i dati personali da Lei forniti, di cui garantiamo la massima riservatezza e sicurezza, saranno trattati da Event beach s.r.l. nel pieno rispetto della normativa sopra richiamata e secondo informativa qui di seguito riportata.

INFORMATIVA AI SENSI DELL' ART. 13 DEL D.LGS. 196/2003.
Il "titolare" del trattamento dei dati è Event beach s.r.l. con sede in
P.za Benamozegh. 17 57123
Livorno.
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

TIPI DI DATI TRATTATI E FINALITA' DEL TRATTAMENTO
a) Dati di navigazione
A seguito di consultazione di questo sito web, Event beach potrebbe acquisire alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet (indirizzi IP; i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, etc). Questi dati vengono utilizzati al fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito, per controllarne il corretto funzionamento e per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.
b) Dati personali
Nel caso di richiesta di registrazione o abbonamento, per dare corso alla richiesta è indispensabile il conferimento di alcuni dati anagrafici specificamente indicati. Il mancato conferimento dei dati indicati come obbligatori pregiudica la registrazione al sito. Nel caso di invio di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito, l'iscrizione ai servizi offerti, la partecipazione ai forum, comportano la successiva acquisizione di dati personali necessari a evadere le richieste. Tali dati sono conferiti direttamente dall'interessato e sono trattati al solo fine di dare esecuzione alle richieste dell'interessato ovvero per finalità strettamente connesse e necessarie alla fruizione di tutti i servizi disponibili. I dati personali forniti compilando il form verranno registrati e conservati su supporti elettronici protetti e trattati con adeguate misure di sicurezza anche associandoli ed integrandoli con altri data base, sempre nel pieno rispetto delle misure di sicurezza a tutela della sua riservatezza.
c) Dati conferiti per ulteriori finalità
Mediante il Suo consenso espresso, tutti i dati conferiti potranno essere trattati da Event beach e dalle società in rapporto di controllo e collegamento con la Titolare e sue consociate, a fini di invio di e-mail pubblicitarie, attività promozionali, ricerche di mercato, sondaggi di opinione ed altre attività di marketing, anche di società terze, nonché potranno essere comunicati a soggetti terzi per i loro usi aventi le medesime finalità.

SOGGETTI AI QUALI I DATI POSSONO ESSERE COMUNICATI O CHE POSSONO VENIRNE A CONOSCENZA COME INCARICATI
I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso la sede di Event beach e sono curati solo da personale incaricato del trattamento.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione (art.7 D.Lgs. 196/2003 Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali).




COOKIE POLICY

I cookie sono informazioni immesse sul tuo browser quando visiti un sito web o utilizzi un social network con il tuo pc, smartphone o tablet.

Ogni cookie contiene diversi dati come, ad esempio, il nome del server da cui proviene, un identificatore numerico, ecc.

I cookie possono rimanere nel sistema per la durata di una sessione (cioè fino a che non si chiude il browser utilizzato per la navigazione sul web) o per lunghi periodi e possono contenere un codice identificativo unico.

All'interno del sito web sono utilizzati i seguenti cookie:

COOKIE TECNICI: Questi cookie sono utilizzati per eseguire autenticazioni informatiche, monitoraggio di sessioni e memorizzazione di informazioni specifiche sugli utenti che accedono ad una pagina web. Questi cookie sono utili perchè rendono più veloce e rapida la navigazione e fruizione del sito facilitando alcune procedure.

COOKIE ANALYTICS: Questi cookie sono utilizzati per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso e, quindi, per elaborare statistiche generali sul servizio e sul suo utilizzo. I cookie tecnici ed i cookie analytics sono costantemente abilitati indipendentemente dalle preferenze dell'utente e sono strettamente necessari per eseguire le funzionalità di base del sito. Per l'installazione di tali cookie non è richiesto il preventivo consenso degli utenti.

COOKIE DI PROFILAZIONE: Questi cookie sono utilizzati per monitorare e profilare gli utenti durante la navigazione, studiare i loro movimenti e abitudini di consultazione del web o di consumo (cosa comprano, cosa leggono, ecc.), anche allo scopo di inviare pubblicità di servizi mirati e personalizzati.

COOKIE TERZE PARTI: Questi cookie provengono da altri siti e sono contenuti in vari elementi ospitati sulla pagina stessa, come ad esempio banner pubblicitari, immagini, video, ecc. e sono utilizzati ai fini di profilazione. In particolare, il sito consente l'invio di cookie di profilazione provenienti dai seguenti siti:

Google (http://www.google.it/intl/it/policies/technologies/cookies/);

Facebook (https://www.facebook.com/help/cookies/);

Chiudendo il banner, scorrendo la pagina, clikkando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera l'utente presta il suo consenso all'utilizzo dei cookie.

L'utente può, in ogni momento, negare il consenso alla installazione dei cookie mediante il settaggio individuale del browser utilizzato per la navigazione nel sito. Per ulteriori informazioni e supporto è possibile anche visitare la pagina di aiuto specifica del web browser che si sta utilizzando:

Firefox

Chrome

Safari

Opera

Internet Explorer



Il Titolare del trattamento dei dati è la società Event beach Srl P.za Benamozegh. 17 57123
Livorno.

I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso la sede di Event beach Srl e sono curati solo da personale incaricato del trattamento.

L'interessato ha diritto di ottenere:



a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;

b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;

c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:

a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta;

b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.



Gentile Cliente,

La informiamo che, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali , i dati personali da Lei forniti, di cui garantiamo la massima riservatezza e sicurezza, saranno trattati da Master New Media S.r.l. nel pieno rispetto della normativa sopra richiamata e secondo informativa qui di seguito riportata.

INFORMATIVA AI SENSI DELL' ART. 13 DEL D.LGS. 196/2003.
Il "titolare" del trattamento dei dati è Master New Media S.r.l. con sede in Rende (Cs), Via B. Diaz, 13 (a seguire “Master New Media”).
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

TIPI DI DATI TRATTATI E FINALITA' DEL TRATTAMENTO
a) Dati di navigazione
A seguito di consultazione di questo sito web, Master New Media potrebbe acquisire alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet (indirizzi IP; i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, etc). Questi dati vengono utilizzati al fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito, per controllarne il corretto funzionamento e per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.
b) Dati personali
Nel caso di richiesta di registrazione o abbonamento, per dare corso alla richiesta è indispensabile il conferimento di alcuni dati anagrafici specificamente indicati. Il mancato conferimento dei dati indicati come obbligatori pregiudica la registrazione al sito. Nel caso di invio di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito, l'iscrizione ai servizi offerti, la partecipazione ai forum, comportano la successiva acquisizione di dati personali necessari a evadere le richieste. Tali dati sono conferiti direttamente dall'interessato e sono trattati al solo fine di dare esecuzione alle richieste dell'interessato ovvero per finalità strettamente connesse e necessarie alla fruizione di tutti i servizi disponibili. I dati personali forniti compilando il form verranno registrati e conservati su supporti elettronici protetti e trattati con adeguate misure di sicurezza anche associandoli ed integrandoli con altri data base, sempre nel pieno rispetto delle misure di sicurezza a tutela della sua riservatezza.
c) Dati conferiti per ulteriori finalità
Mediante il Suo consenso espresso, tutti i dati conferiti potranno essere trattati da Master New Media e dalle società in rapporto di controllo e collegamento con la Titolare e sue consociate, a fini di invio di e-mail pubblicitarie, attività promozionali, ricerche di mercato, sondaggi di opinione ed altre attività di marketing, anche di società terze, nonché potranno essere comunicati a soggetti terzi per i loro usi aventi le medesime finalità.

SOGGETTI AI QUALI I DATI POSSONO ESSERE COMUNICATI O CHE POSSONO VENIRNE A CONOSCENZA COME INCARICATI
I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso la sede di Master New Media e sono curati solo da personale incaricato del trattamento.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione (art.7 D.Lgs. 196/2003 Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali).




COOKIE POLICY

I cookie sono informazioni immesse sul tuo browser quando visiti un sito web o utilizzi un social network con il tuo pc, smartphone o tablet.

Ogni cookie contiene diversi dati come, ad esempio, il nome del server da cui proviene, un identificatore numerico, ecc.

I cookie possono rimanere nel sistema per la durata di una sessione (cioè fino a che non si chiude il browser utilizzato per la navigazione sul web) o per lunghi periodi e possono contenere un codice identificativo unico.

All'interno del sito web sono utilizzati i seguenti cookie:

COOKIE TECNICI: Questi cookie sono utilizzati per eseguire autenticazioni informatiche, monitoraggio di sessioni e memorizzazione di informazioni specifiche sugli utenti che accedono ad una pagina web. Questi cookie sono utili perchè rendono più veloce e rapida la navigazione e fruizione del sito facilitando alcune procedure.

COOKIE ANALYTICS: Questi cookie sono utilizzati per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso e, quindi, per elaborare statistiche generali sul servizio e sul suo utilizzo. I cookie tecnici ed i cookie analytics sono costantemente abilitati indipendentemente dalle preferenze dell'utente e sono strettamente necessari per eseguire le funzionalità di base del sito. Per l'installazione di tali cookie non è richiesto il preventivo consenso degli utenti.

COOKIE DI PROFILAZIONE: Questi cookie sono utilizzati per monitorare e profilare gli utenti durante la navigazione, studiare i loro movimenti e abitudini di consultazione del web o di consumo (cosa comprano, cosa leggono, ecc.), anche allo scopo di inviare pubblicità di servizi mirati e personalizzati.

COOKIE TERZE PARTI: Questi cookie provengono da altri siti e sono contenuti in vari elementi ospitati sulla pagina stessa, come ad esempio banner pubblicitari, immagini, video, ecc. e sono utilizzati ai fini di profilazione. In particolare, il sito consente l'invio di cookie di profilazione provenienti dai seguenti siti:

Google (http://www.google.it/intl/it/policies/technologies/cookies/);

Facebook (https://www.facebook.com/help/cookies/);

Chiudendo il banner, scorrendo la pagina, clikkando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera l'utente presta il suo consenso all'utilizzo dei cookie.

L'utente può, in ogni momento, negare il consenso alla installazione dei cookie mediante il settaggio individuale del browser utilizzato per la navigazione nel sito. Per ulteriori informazioni e supporto è possibile anche visitare la pagina di aiuto specifica del web browser che si sta utilizzando:

Firefox

Chrome

Safari

Opera

Internet Explorer



Il Titolare del trattamento dei dati è la società Master New Media Srl con sede legale in Rende (CS), Via B. Diaz n. 13, P. IVA 02947530784.

I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso la sede di Master New Media Srl e sono curati solo da personale incaricato del trattamento.

L'interessato ha diritto di ottenere:



a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;

b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;

c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:

a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta;

b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Qualsiasi richiesta relativa al trattamento dei dati personali dovrà; essere inviata al seguente recapito: Master New Media Srl, Via B. Diaz n. 13, 87036, RENDE (CS), mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

 

 

Menù Utente

Social Network

Sponsor Ufficiale

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information